SEARCH - Pesquisar

JESUS

Followers/Seguidores

views

views

+5 MILHÕES DE VISUALIZAÇÕES

+5 MILHÕES DE VISUALIZAÇÕES DESDE 2015! MUITO OBRIGADA!

Total views

Wednesday, April 17, 2019

Gesù è l'agnello pasquale che è morto e risorto per i miei peccati! (1 Corinti 5: 7)









Gesù è l'agnello pasquale che è morto e risorto per i miei peccati!
(1 Corinti 5: 7)






La mia testimonianza sulla Pasqua: Il Signore Gesù mi ha liberato dall'adorazione di Ostera (la Pasqua). Ostera è la dea della fertilità, dell'amore e della rinascita nella mitologia anglosassone, nella mitologia norrena e nella mitologia tedesca. In primavera conigli, lepri e uova colorate sono simboli di fertilità. (Wikipedia) Gesù disse: E conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi. Gesù disse: Io sono la via, la Verità e la Vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me.












No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.